Blog - News - Eventi

Regali fatti… per bene!

Le iniziative solidali di EMERGENCY in 15 città.

Anche questo Natale EMERGENCY trasforma l’affannosa ricerca del regalo perfetto nella possibilità di compiere un gesto di solidarietà, contribuendo a garantire cure alle vittime della guerra e della povertà e a promuovere una cultura di pace e rispetto dei diritti umani. 

Tornano, infatti, in tante città italiane, gli Spazi Natale di EMERGENCY, temporary shop che offrono l’opportunità di scegliere regali “fatti per bene”! Il ricavato consentirà di sostenere le attività umanitarie dell’organizzazione. 

Sono circa 650 le aziende italiane che hanno donato i loro prodotti e fra queste figura anche PASTIFICIO LUCANELLA. Vieni a scoprire tutti e rendi il tuo Natale ancora più ricco di cose buone da condividere con amici e parenti.

GLI SPAZI NATALE

Lo Spazio Natale di EMERGENCY è un luogo accogliente nel quale potrai intrattenerti e farti consigliare dai volontari un regalo di Natale, ma anche ascoltare e vedere le storie dai progetti di EMERGENCY grazie ai video a 360°!

Quest’anno gli spazi saranno presenti in ben 15 città:
MilanoRomaBariBolognaBresciaCagliariFirenzeGenovaL’Aquila, NapoliPadovaPerugiaPisaTorino, Trento

Il ricavato degli Spazi Natale sarà destinato agli ospedali di EMERGENCY in Afghanistan e Iraq, dove, nonostante i rischi quotidiani, l’organizzazione continua a offrire prestazioni mediche gratuite e di elevata qualità.

fonte:
https://eventi.emergency.it/natale-per-emergency/

Tags:
🌎 IT